Se cerchi un B&B a Orroli dove conoscere la storia del luogo, sentirti a casa e vivere davvero la Sardegna in tutta la sua meraviglia, Sa Pardina fa al caso tuo, e la nostra famiglia è pronta ad accoglierti per accompagnarti in questo splendido viaggio.
Sa Pardina è un luogo magico, con una storia lunga 4 generazioni. Oggi è un B&B d’eccellenza ad Orroli, una porzione di Villa che conta quattro camere curate nei minimi dettagli, i cui nomi ne raccontano le unicità.
“Farti sentire a casa, sempre”
Questo è il nostro motto e per farlo ti apriamo le porte della nostra, quella in cui sono cresciuti genitori, nonni e bisnonni, che oggi più che un B&B a Orroli è un punto di riferimento per turisti provenienti da tutto il mondo.
Ricordo ancora quando si decise di riadaarlo e destinare la struttura all’ospitalità. Il nome fin da subito senza nessun dubbio diventò Sa Pardina. Sa pardina in lingua sarda significa Madrina di battesimo, e da ben quattro generazioni si tramanda dalla Madrina Rosa a i figliocci Paolo.
Da allora non mi sono mai fermato nel sognare.
Ogni ospite, è speciale e per questo se vorrai ti racconterò la storia, e ti farò visitare tutti quei luoghi nascosti e inaccessibili. Ti farò rivivere le origini di queste generazioni che con cura ne ricerca i dettagli.
Siete pronti a vivere un viaggio indietro nel tempo?
Attraverseremo la storia, che dentro e fuori, tra B&B e Orroli, è un’esperienza inedita per tutti gli ospiti che negli anni hanno soggiornato qui.
A Sa Pardina l’accoglienza amicale e famigliare non mette da parte l’attenzione e l’eleganza. Tutto lo staff è a disposizione degli ospiti, rispondendo a domande, necessità e trovando soluzioni alle richieste, anche le meno usuali, perché l’accoglienza sarda non ha confini.
Per qualsiasi tipo ti vacanza, saremo a tua disposizione. Per chi ama il trekking, per chi la storia, per chi il mare, Sa Pardina è il B&B a Orroli che risponde a queste esigenze.
Vi guideremo alla scoperta del territorio, dal Nuraghe Arrubiu al Lago Mulargia, dalle montagne al mare, per mostrarvi tutte le sfumature della nostra terra che diventerà, ne siamo certi, anche un po’ vostra.
E anche se oggi lo gestisco io, con il cuore mi sento vicino alla mia Pardina, che mi ha permesso di gestire questo luogo e le sue memorie, con la promessa di trasmetterle anche a tutti coloro che varcheranno la porta del nostro B&B a Orroli.