Pescare al Lago Mulargia di Orroli o al Lago Flumendosa, diventa perfetto per la pesca al Bass gigante con la tecnica dello spinning. Non sono semplici gli spot, ma pescare al lago Mulargia di Orroli, si sà ti regala sempre qualche pesca oversize. Le catture si distinguono per dimensione e salute, infatti non è rara la cattura a spinning dei bass gigante. Esemplari di persico trota gigante che per pochi grammi non raggiungono i tre kg di peso, pezzi da Guinness. Gli amanti della pesca spinning con artificiali, sono alla ricerca di spot come questi del mulargia. Spot ricchi di erbai sommersi, isolotti e pietraie dove il Black Bass ama trascorrere il suo tempo in attesa di una preda. La pesca al persico trota in Sardegna è sicuramente molto ambita da chi di pesca con la tecnica dello spinning con artificiale se né intende.
La sardegna ha sicuramente una marcia in più rispetto ai tanti spot offerti dalla penisola. Abbiamo il vantaggio di avere una lunga stagione estiva che favorisce la stagione di pesca fino ai primi mesi di novembre. I laghi sardi sono appaganti sia per le catture, sia per la loro splendida cornice naturalistica, sempre più persone ambiscono la pesca sui nostri laghi. Chi si ferma a dormire ad Orroli, al B&B Sa Pardina, fa della sua passione un’esperienza unica e irripetibile. Inutile dirvi che i miei ospiti diventino parte integrante, e ognuno di essi lascia un ricordo, un’esperienza, una conoscenza nuova anche per me. Un pescatore di black Bass, ha più di una passione per lo spinning. Sicuramente è uno dei clienti più esigenti, ma con loro capisci fino infondo la sua passione.
https://sapardina.it/la-storia-del-bed-and-breakfast-sa-pardina/
Per questo promuovere la pesca al Lago mulargia di Orroli per me è diventata quasi prioritaria. Nella nostra struttura, hai a disposizione un parcheggio per la tua barca. E’ vero, non è adiacente alla struttura, ma hai a disposizione tutti i confort. Un ampio piazzale, il punto elettricità per la ricarica del tuo motore elettrico, un piccolo punto manutenzione con chiavi compressori qualora ti fossi dimenticato qualcosa. Io non punto alla quantità, ma alla qualità. Ogni appassionato oltre ad una buona cattura di pesca al Lago mulargia di Orroli deve portarsi via un’esperienza unica nel suo genere. Ho avuto il piacere di conoscere, e vivere la pesca assieme al big della pesca al Bass, Luca Quintavalla, ma questa è un’altra storia che presto vi racconterò.
https://www.spinningonline.it/public/articoli/itinerario-sardegna-lago-mulargia-ca-594.asp
Comments
[…] la tua vacanza nella “Sardegna Selvaggia” e aver visitato alcuni luoghi incantevoli come il Lago Mulargia e i paesi limitrofi come Isili, non può mancare un salto in […]